ci sarà anche la licenza FIFA!
Con il lancio di Football Manager 26 ormai imminente, SEGA e Sports Interactive sorprendono gli appassionati del gestionale calcistico annunciando di essersi assicurati i diritti per lo sfruttamento della licenza di FIFA, un accordo pluriennale che inizierà a dare i suoi frutti proprio con FM26.
La partnership siglata dall’azienda giapponese e della casa di sviluppo inglese con la FIFA consente ai giocatori di Football Manager 26 e dei prossimi capitoli della serie di vivere un’esperienza ancora più immersiva, realistica e simulativa attraverso le competizioni ufficiali organizzate dalla federazione internazionale di calcio.
In virtù di questo accordo, già a partire da Football Manager 26 avremo modo di cimentarci nelle sfide offerte dalla Coppa del Mondo (sia maschile che femminile) per nazionali e squadre di club, con tanto di divise ufficiali, grafiche realistiche per le trasmissioni televisive e branding dei tornei.
Come facilmente prevedibile, il Direttore di Sports Interactive Miles Jacobson descrive in maniera entusiastica questa partnership sottolineando come “l’accordo con la FIFA rappresenta un momento incredibile e storico per il nostro studio. Ci stiamo avvicinando all’anno dei Mondiali di calcio, e poterlo fare con il supporto della FIFA e della sua licenza ufficiale è un vero onore e siamo lieti che i nostri fan possano sperimentare tutto ciò dal prossimo anno”.
A chi ci segue, ricordiamo che Football Manager 26 sarà disponibile su PC, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, iOS e Android dal 4 novembre anche su Game Pass, mentre la versione Touch per Switch verrà lanciata il 4 dicembre.
Su PlayStation Store Gift Card 10 EUR è uno dei più venduti di oggi.