Veneto

Christian Vieri ricoverato per un malore, era alle Maldive

Doveva essere una tranquilla vacanza in famiglia sotto il sole delle Maldive, ma per Christian Vieri si è trasformata in un’esperienza da dimenticare. L’ex bomber della Nazionale è stato infatti ricoverato in ospedale durante il soggiorno, dopo aver accusato un malessere improvviso che ha destato preoccupazione non solo tra i suoi familiari, ma anche tra i numerosi fan.

A lanciare l’allarme è stata la moglie, l’ex velina Costanza Caracciolo, che sui social ha condiviso alcune immagini del marito steso su un letto d’ospedale, con una mascherina sul volto. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web, scatenando reazioni e messaggi di affetto da parte del pubblico. Per questo, la coppia ha scelto di intervenire personalmente per chiarire l’accaduto e rassicurare tutti.

“Mi chiedono tutti come sto”, ha esordito Vieri in un video pubblicato successivamente, registrato su una spiaggia paradisiaca ma con un tono che lasciava trasparire la stanchezza. “Sono partito dall’Italia con tosse e dolori alle ossa, pensavo fosse un’influenza stagionale, invece si è rivelato qualcosa di più serio”.

Secondo quanto rivelato dalla Caracciolo, Vieri avrebbe accusato un “rumore al polmone”, che ha indotto i medici maldiviani a ricoverarlo per accertamenti. Dopo alcune ore di osservazione e una terapia mirata, l’ex calciatore è stato dimesso e ha fatto rapidamente ritorno a Milano per proseguire le cure e i controlli necessari in patria.

Fortunatamente, la situazione si è risolta senza gravi conseguenze, ma l’episodio ha ricordato a tutti quanto possa essere fragile la salute, anche in contesti da sogno come una vacanza tropicale. Ora Vieri è in via di guarigione, circondato dall’affetto dei suoi cari e dei suoi tifosi, con la speranza che possa presto lasciarsi alle spalle questo brutto spavento.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »