Società

Christian De Sica con la moglie Silvia Verdone sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2025: «Il nostro segreto è rispettarci e non prenderci troppo sul serio»

Il red carpet della Festa del Cinema di Roma 2025 si è aperto sotto un improvviso temporale, mentre ospiti e star sfilavano tra ombrelli all’Auditorium Parco della Musica. Tra le coppie presenti, spiccavano Michele Riondino con Eva Nestori, Luca Argentero con Cristina Marino, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. Ma gli occhi erano puntati anche su Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone, protagonisti di una delle storie d’amore più solide del cinema italiano.

Roma Cinema Fest 2025 serata 1 Cerimonia di Apertura  Nella foto Nella foto Christian De Sica con la moglie Silvia Verdone

Roma Cinema Fest 2025, serata 1, Cerimonia di Apertura – Nella foto: Nella foto: Christian De Sica con la moglie Silvia VerdoneMaurizio D’Avanzo / ipa-agency.net

La loro unione dura da oltre cinquant’anni, come aveva raccontato l’attore, «Quando ci siamo conosciuti lei aveva quattordici anni e io ne avevo venti, eravamo proprio due ragazzini». Dietro la loro felicità c’è un semplice principio: «Rispettarsi e non prendersi troppo sul serio». E ancora, un confine chiaro tra lavoro e famiglia: «È vero che lavoro, faccio film e interviste, ma quando torno a casa non frequento nessuno dell’ambiente e mi dedico alla mia famiglia, ai miei figli e ai miei nipoti». Per Christian De Sica, il segreto della longevità sentimentale è chiaro: «Questo è il segreto per andare avanti: se ti sposi solo con le telecamere e la macchina da presa, è la fine».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »