Politica

Chris Martin dopo il “caso” degli amanti beccati dalla kiss cam lancia un severo avvertimento ai fan

Chris Martin dei Coldplay è intervenuto, dopo il “caos” generato dalla kiss cam che ha “pizzicato” la coppia di amanti l’ex CEO di Astronomer, Andy Byron, e la responsabile delle risorse umane Kristin Cabot, abbracciati sugli spalti a cantare i successi della band.

Così, memore di quanto avvenuto, il leader della band ha lanciato un avvertimento alla folla del Camp Randall Stadium di Madison, nel Wisconsin: i fan avrebbero potuto apparire sugli schermi durante il concerto. “Vorremmo salutare alcuni di voi tra il pubblico – ha detto il cantante – Lo faremo usando le nostre telecamere e mettendo alcuni di voi sul grande schermo”.

Intanto è costato caro il concerto dei Coldplay ad Andy Byron che si è dimesso dalla carica di ceo della Astronomer. Lo riferisce Axios. Byron, insieme con Kristin Cabot, responsabile delle risorse umane della stessa azienda, è stato ripreso dalla kiss cam durante il concerto dei Coldplay, a Boston. La coppia di amanti è diventata virale dopo essere stata pescata dalla ‘kiss cam’ al concerto dei Coldplay, a Boston, che ha immortalato i due abbracciati.

“Astronomer è impegnata nei valori e nella cultura che ci hanno guidato fin dalla nostra fondazione. – si legge nel comunicato dell’azienda – Ci si aspetta che i nostri leader stabiliscano gli standard sia in termini di condotta che di responsabilità, e recentemente, tali standard non sono stati rispettati”.

Intanto c’è chi aveva già previsto tutto. “State attenti a chi baciate durante il prossimo brano. Potreste essere ripresi”. A posteriori, si potrebbe dire che alla sua data evento all’Autodromo di Imola, lo scorso 12 luglio, Max Pezzali aveva previsto tutto. Prima di “Come Mai”, sui ledwall dietro il palco era stato proiettato un avviso chiaro. Attenzione, che la kiss cam potrebbe scoprire i tradimenti…

Ecco cosa vuol dire essere previdenti.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »