Chieti sotto le stelle chiude con Kelly Joyce, il concerto si sposta in piazzale Marconi
L’artista Kelly Joyce chiuderà la rassegna Chieti sotto le stelle, giovedì 31 luglio, che per l’occasione si sposta in piazza allo Scalo.
Il concerto inizialmente era previsto nel centro storico, come i precedenti.
“Una scelta organizzativa che va nella direzione di una programmazione più diffusa sul territorio cittadino e che anticipa logisticamente i lavori e gli eventi che interesseranno il centro storico nel mese di settembre –spiega il vicesindaco e assessore agli Eventi, Paolo De Cesare –. Portare uno spettacolo di richiamo a Chieti Scalo significa dare continuità alla strategia di valorizzazione di tutta la città, coinvolgendo quartieri e comunità in maniera sempre più capillare”.
Protagonista della serata sarà Kelly Joyce, artista italo-francese nota al grande pubblico per il successo di “Vivre la vie”, brano che ha fatto ballare intere generazioni nei primi anni 2000. Dotata di una voce inconfondibile, raffinata e potente, Kelly Joyce è oggi tornata protagonista per l’eleganza e per il suo repertorio soul-pop con nuove sfumature jazz e atmosfere coinvolgenti.
Source link