Umbria

Chiesto il processo per il ‘pusher del finestrino’: spacciava cocaina senza neanche scendere dall’auto



Chiesto dalla Procura di Perugia il rinvio a giudizio per un uomo di 45 anni accusato di spaccio di droga. All’uomo è stato sequestrato un quantitativo di cocaina con principio attivo di oltre il 70%, con la quale sarebbe stato possibile confezionare oltre 50 dosi. Nell’Alta Valle del Tevere gli accertamenti della polizia locale di San Giustino, nel 2024, si sono concentrati sull’indagato in seguito ad una serie di segnalazioni – viene riferito – sul continuo ‘via vai di persone’ di tutte le età che di giorno e di notte entravano e uscivano da casa sua. È stato accertato – viene detto – che l’uomo cedeva droga a casa oppure «mediante il ‘passaggio’ dal finestrino da macchina a macchina». All’indagato, perquisito, oltre alla droga sono stati sequestrati un bilancino di precisione, un involucro contenente sostanza ancora allo stato grezzo e pronta per essere confezionata. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »