Chiara Ferragni vende casa (da 25 milioni), Cecilia Rodriguez è incinta di una bambina, Diamanti potrebbe diventare una serie tv
Tre cose che non sai e che vorresti sapere: ogni domenica in anteprima nella newsletter di Vanity Fair, Celebrity Watch
QUI per iscriversi alla newsletter di Vanity Fair, Celebrity Watch
Chiara Ferragni vende l’ex nido d’amore con Fedez
Chiara Ferragni è pronta a vendere quello che è stato il nido d’amore con l’ormai ex marito Fedez. Dopo la separazione, l’imprenditrice digitale è rimasta a vivere con i due figli nell’attico a due piani all’interno delle Residenze Libeskind, il complesso progettato dall’architetto Daniel Libeskind. Una super casa di circa 800 metri quadrati, con la famosa cabina armadio di 150 metri soprannominata dal rapper «La Rinascente di Chiara». Ma questo per Ferragni è un momento di rinascita, quello del restyling che va dalle aziende alla vita privata. Via tutti i rami secchi, compresa la casa che, a onor del vero, non le ha portato fortuna. Dopo il trasferimento sono cominciati i problemi giudiziari e personali. Un appartamento troppo grande che oggi conserva ricordi non belli. Così la Ferragni ha deciso che è il momento di darci un taglio. L’attico è stato «valutato» 25 milioni di euro, ma non è stato ancora affidato a nessuna agenzia immobiliare del lusso. Chiara conta di venderlo con il tam tam tra amici e della Milano che conta.
Fiocco rosa per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Le voci si rincorrono da tempo. E gli indizi social non sono tardati ad arrivare. In una storia di Instagram Cecilia Rodriguez non ha nascosto inavvertitamente una ecografia fissata al muro. E sui social la notizia è diventata subito virale. Anche se non è arrivata ancora la conferma ufficiale, ebbene sì, Rodriguez e Ignazio Moser sono in attesa di diventare genitori. Sono trascorsi anche i famosi tre mesi, quelli della cautela, in cui non lo si dice neanche ai familiari. Cecilia e Ignazio aspettano una bambina. Che arriva come un grande regalo, una bimba cercata, voluta, e che sarà molto amata. Un sogno che si avvera. La famiglia Rodriguez si allarga. Per Santiago e Luna Marie, figli di Belen, è arrivato il tempo di avere una cuginetta.
Ferzan Özpetek pensa a una serie tv per Diamanti
Dopo il grande successo al cinema del film corale Diamanti, Ferzan Özpetek sta pensando di trasformare la pellicola in una serie tv. Come è già successo per Le fate ignoranti. E chissà che la protagonista non sia Mara Venier, già nel cast del film. La presentatrice è tornata al cinema dopo tantissimi anni proprio per l’amico e ora potrebbe tornare nei panni di Silvana, la cuoca di una sartoria dove lavorano diverse donne, anche per la tv.
Source link