Società

Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla foto «rubata» all’influencer Iris de Richemont

Chi bazzica sui social sa bene che Chiara Ferragni si è trovata ad affrontare una nuova polemica. Dopo la pubblicazione di un carosello di foto, inclusa quella di una donna bionda di spalle con in braccio la sua bambina, sono stati, infatti, tantissimi gli utenti ad aver riconosciuto in quello scatto non Chiara Ferragni e Vittoria, ma un’influencer francese, Iris de Richemont, con la sua bambina. Iris aveva, infatti, pubblicato sul suo profilo TikTok un filmato mentre, di spalle e con la figlia in braccio, passeggiava per strada. Il contenuto, diventato in poco tempo virale apparendo nel feed di molti utenti, è stato inserito nel carosello pubblicato da Ferragni che, in un primo momento, non avrebbe sottolineato che non si trattasse di lei.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Dopo la valanga di commenti, Chiara Ferragni avrebbe, così, deciso di correre ai ripari taggando de Richemont. Il provvedimento, però, non è bastato per tamponare l’accusa di essersi appropriata dello scatto di un’altra, e questo ha portato l’imprenditrice a pubblicare una Storia in cui si mostra dubbiosa con vicino la scritta: «Quando hai già pubblicato 17mila post, ma poi posti uno slideshow (una sequenza di foto artistiche, ndr) con foto ispirazionali di scritte sui muri, campeggi, pizze, cappelli a fragoline, case, libri, auto, fogli di giornale e ti accusano di voler fingere di essere un’altra persona».

chiara ferragni

Non è mancata la risposta della stessa Iris de Richemont che, sollecitata dai follower, ha pubblicato una Storia con lo screenshot del carosello postato da Chiara Ferragni spiegando che l’influencer l’aveva taggata solo «dopo che alcuni adorabili follower le hanno ricordato che non era il suo contenuto né sua figlia. Grazie». Intanto lo stesso carosello continua a ricevere diverse accuse di plagio. Pare, infatti, che sia lo scatto della pizza con le ciliegie che quella del falò in montagna siano state prese da altri utenti ma, in tutta onestà, ci sembra che i problemi di Chiara Ferragni siano ben altri.

Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla foto «rubata» all'influencer Iris de Richemont




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »