chi sarà il primo personaggio aggiuntivo? Lo svela un leak
A distanza di qualche giorno dal debutto di Marvel Rivals, i giocatori iniziano già a domandarsi quale sarà il primo eroe/villain che andrà ad aggiungersi al roster di personaggi giocabili. A tal proposito, la risposta è arrivata con un leak.
Stando a quanto condiviso anche dall’affidabile insider Tom Henderson, il primo personaggio che verrà aggiunto a Marvel Rivals tramite aggiornamento gratuito sarà Ultron, seguito dalla Cosa dei Fantastici Quattro. Il villain robotico dovrebbe essere un personaggio di supporto che è in grado di volare, attaccare i nemici con un raggio e curare con una serie di droni gli alleati nei paraggi. La Ultimate, chiamata Rage of Ultron, scatena un potente raggio che ripristina la salute di tutti i compagni che vengono colpiti.
Senza particolari sorprese, la Cosa è invece un tank e la sua passiva gli consente di resistere a tutte quelle abilità che respingono i bersagli. Gli attacchi di questo personaggio sono tutti corpo a corpo, inoltre è in grado di fare un balzo il cui impatto crea una sorta di scudo per lui e gli alleati che si trovano nel raggio d’azione.
Secondo Tom Henderson, non mancherebbe molto al debutto di Ultron, invece non conosciamo i dettagli sulla finestra di lancio del secondo personaggio.
Avete già letto del trucco che semplifica il completamento delle sfide in Marvel Rivals?
Source link