Società

Chi era Milena Mancini, l’imprenditrice morta a 50 anni dopo un intervento di liposuzione a Istanbul

Era volata a Istanbul per sottoporsi a un intervento di liposuzione, ma dopo venti giorni di ricovero in terapia intensiva all’ospedale universitario della metropoli turca, Milena Mancini, imprenditrice e agente immobiliare originaria di Isola del Liri (Frosinone), è morta a 50 anni, senza mai riprendersi dalle complicazioni seguite all’operazione.

Secondo le prime ricostruzioni, che però non trovano ancora una conferma ufficiale da parte delle autorità sanitarie turche, durante l’intervento la donna avrebbe subito una lesione accidentale allo stomaco. Le sue condizioni sarebbero peggiorate rapidamente. I medici turchi hanno tentato di stabilizzarla e di contenere le conseguenze dell’emorragia interna, ma nonostante venti giorni di cure intensive, la donna non si è più ripresa.

Milena Mancini era conosciuta a Isola del Liri per la sua attività nel settore immobiliare e per il suo impegno professionale. Figlia dell’industriale Alvaro Mancini, tra i fondatori e dirigente della Indexa SpA, azienda specializzata nella manutenzione e nei servizi industriali, proveniva da una famiglia molto nota nel territorio.

La sorella Rita Mancini è una biologa di fama, docente all’Università La Sapienza di Roma, mentre un’altra sorella, Sara, in passato aveva gestito una gelateria. Milena Mancini lascia due figlie e il compagno.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »