Chi è lo Strano Tizio di Red Dead Redemption? Dopo 15 anni abbiamo finalmente la risposta
Vi siete mai chiesti chi sia lo Strano Tizio di Red Dead Redemption? Siamo sicuri di sì e finalmente 15 anni dopo l’uscita del gioco abbiamo una risposta, con Dan Houser che ha svelato uno dei più grandi misteri del primo RDR.
A quanto pare Lo Strano Tizio è stato inserito in Red Dead Redemption poiché inizialmente il gioco sembrava molto noioso secondo gli sviluppatori. A quel punto il team ha iniziato a riempire il mondo circostante aggiungendo eventi casuali e personaggi secondari per sbloccare nuove missioni.
Tra questi c’è anche lo Strano Tizio, un personaggio che di fatto dovrebbe rappresentare il karma di John Marston e delle sue attività in-game, una sorta di ombra pronta a osservare quello che accade da una prospettiva diversa rispetto a quella del giocatore. Lo Strano Tizio tornerà poi in Red Dead Redemption 2 come presenza “simbolica” con un significato ben preciso, ovvero quello di ricordare come triste sia l’idea di aver venduto la propria anima ai potenti e ai corrotti.
Lo Strano Tizio è diventato così un personaggio misterioso e leggendario della serie. In chiusura, ecco cinque colpi di scena di Red Dead Redemption e cinque motivi per i quali RDR è superiore al sequel Red Dead Redemption 2.
Playstation 5 Console Edizione Digital Slim è uno dei più venduti oggi su ![]()




