chi è il nuovo compagno
Un nuovo amore per Ambra Angiolini? L’attrice è stata paparazzata mano nella mano con Pico Cibelli, presidente dell’etichetta Warner Music Italia. Poche settimane fa, a “Domenica in” la showgirl aveva confessato di aver aperto il cuore a una nuova relazione. Finora, il nome era rimasto segreto. La rivelazione di Dagospia ha svelato l’identità della nuova liaison di Ambra: Pico Cibelli.
Il presidente dell’etichetta discografica ha presenziato insieme all’ex di Francesco Renga a un evento organizzato da Emporio Armani a Milano, in vista delle Olimpiadi invernali. I due si sono presentati davanti alle fotocamere dei paparazzi di Whoopsee mano nella mano, mostrando una grande complicità. Dai diretti interessati non sono arrivate smentite né conferme.
Ambra Angiolini aveva svelato un indizio nel salotto di Mara Venier. L’attrice aveva dichiarato: “Sono innamorata, ma lui non lo sa. Sono fidanzata con lui, ma lui non lo sa“, aggiungendo un “no comment”. Dopo la fotografia scattata all’evento di Emporio Armani, le parole di Angiolini spazzano via ogni dubbio.
Ma chi è Pico Cibelli? Si tratta di uno dei manager più importanti nel mondo della musica italiana. Il businessman ha lavorato come dj e produttore, ottenendo successivamente la nomina di amministratore delegato dell’etichetta discografica e, successivamente, presidente.
Source link




