Società

Chi è David Corenswet, il nuovo Superman che odia i maschi tossici

Un metro e novantatré centimetri di puro fascino: il nome David Corenswet forse finora non è stato associato al suo volto (anche se su Instagram ha quasi un milione di follower) ma da oggi in poi tutti – o quasi – sapranno chi è. Una volta indossato il mantello di Superman al cinema, l’iconicità viene di conseguenza, specialmente con un fascino come il suo, rassicurante e determinato.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Nella versione di James Gunn (I Guardiani della Galassia) è così che viene presentato ed è sicuramente questa l’immagine che si scolpirà maggiormente nella mente del pubblico. Anche se il 32enne statunitense è tutt’altro che un novellino.

Lo abbiamo visto un po’ dovunque dal cinema – da Pearl a Twisters – alla tv, dove è comparso in House of Cards ed Elementary e ha avuto un ruolo di maggiore spicco sia in The Politician che in Hollywood di Ryan Murphy. Il nuovo Uomo d’Acciaio ha due altri progetti in cantiere, la serie The Answers con Lucy Hale (Pretty Little Liars) e il film Mr. Irrelevant con Michael Shannon. Ma di sicuro non saranno gli ultimi perché ormai ha conquistato Hollywood. E poi arriva il debutto alla regia in Real Live Girl che racconta di una camgirl di Onlyfans e la produzione del corto Woman in the sky.

Sposato da marzo 2023 con l’attrice Julia Best Warner, conosciuta a un campo estivo di recitazione quando era ancora un ragazzino, ha un figlio di un anno ma ha fatto il debutto ufficiale da red carpet con lei solo alla première di Los Angeles di Superman.

Oggi l’interprete di Superman lancia messaggi di gentilezza e vulnerabilità, proprio come il suo alter ego sullo schermo, distaccandosi totalmente dal concetto di maschio alpha tossico. Figlio di avvocati ebrei di New Orleans, ha una sorella maggiore, Amy, che fa il suo stesso lavoro. David ha sognato fin da piccolo questo mestiere ed è stato accettato alla Julliard School mentre era ancora uno studente universitario. Ha una formazione classica, ma finora non era arrivato il momento svolta-carriera, nonostante preparazione e tenacia. C’è voluto il supereroe DC Comics per farlo conoscere al mondo e ora nessuno può ignorare il suo talento un po’ vecchia scuola e ad alto tasso di romanticismo.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »