Società

Cheryl Cole ricorda Liam Payne: «Non era solo una popstar, era un padre per nostro figlio di sette anni. Un figlio che deve affrontare la realtà di non rivedere mai più suo padre»

C’è un cuore spezzato accanto alla foto di Liam Payne e del figlio Bear neonato e accanto al messaggio che Cheryl Cole, la madre di Bear, ha dedicato all’ex compagno morto a Buenos Aires giovedì 16 ottobre. Il bimbo è nato nel marzo del 2017 e l’immagine del post su Instagram è proprio di quei giorni.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Queste le sue prime parole arrivate a quasi due giorni dalla scomparsa dell’ex componente degli One Direction: «Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso. Vorrei ricordare, con gentilezza, a tutti che abbiamo perso un essere umano. Liam non era solo una pop star e una celebrità, era un figlio, un fratello, uno zio, un caro amico e un padre per il nostro figlio di sette anni. Un figlio che ora deve affrontare la realtà di non rivedere mai più suo padre».

Il suo pensiero va prima di tutto al figlio nato il 22 marzo 2017. La coppia inizialmente si era incrociata in un talent show nel 2008, ma la loro relazione è iniziata nel 2016. La cantante delle Girls Aloud parlava di un sogno annunciando la nascita di Bear, ma appena un anno dopo arrivava la separazione.

Il suo messaggio tributo a Payne continua così: «Ciò che mi preoccupa di più è che un giorno Bear avrà accesso ai resoconti ripugnanti e allo sfruttamento mediatico a cui abbiamo assistito negli ultimi due giorni. Mi spezza ulteriormente il cuore il fatto di non poterlo proteggere da ciò in futuro. Vi prego di considerare quale utilità abbiano queste notizie, oltre a causare ulteriori danni a tutti coloro che sono rimasti a raccogliere i cocci. Prima di lasciare commenti o fare video, chiedetevi se vorreste che vostro figlio o la vostra famiglia li leggessero».

I video di cui parla, i report e le immagini sono quelli che raccontano le ultime ore di vita della pop star, i riferimenti alla droga, la camera distrutta, le chiamate del personale dell’hotel alla polizia, i suoi post. Il messaggio di Cheryl Cole si chiude così: «Per favore, lasciate a Liam la poca dignità che gli è rimasta dopo la sua morte per riposare in qualunque posto sia».




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »