che succede se si sconfigge il boss del tutorial?
Come ogni soulslike che si rispetti, anche Nioh 3 mette i giocatori di fronte ad uno scontro ai limiti dell’impossibile nelle prime fasi dell’avventura. Ma è possibile sconfiggere questo nemico?
Come ben saprete, in questi giorni è arrivata la demo di Nioh 3 su PlayStation 5 e PC (Steam), che include tutta la prima porzione del gioco e permette di trasferire i salvataggi quando il titolo Team Ninja arriverà nei negozi il prossimo 6 febbraio 2026. Questo significa che in tanti hanno potuto giocare le prime ore dell’avventura e completare anche la fase di tutorial.
Verso la conclusione di questa sequenza iniziale, scopriamo che Tokugawa Kunimatsu è un traditore e ci ritroviamo ad affrontarlo in una boss fight. Come potete facilmente intuire, si tratta di un nemico particolarmente forte, visto che gli sviluppatori hanno pensato questo scontro affinché volgesse a sfavore del giocatore. Sebbene la maggior parte degli utenti sia stata sconfitta da questo temibile avversario, qualcuno ha deciso di impegnarsi e di ricominciare il gioco più volte, così da studiarlo e sconfiggerlo.
Quindi sì, il boss è difficilissimo, ma è comunque possibile sconfiggerlo. Se questa è una buona notizia, quella cattiva è che non sembrano esserci ricompense per chi è tanto abile da mandare al tappeto questo nemico. Non ci sono quindi armi, armature o punti abilità extra per chi riesce in questa impresa, nemmeno una sequenza filmata alternativa: una volta sconfitto, infatti, Tokugawa Kunimatsu esegue una mossa speciale che finisce il protagonista in un colpo solo, così che si possa proseguire normalmente nel gioco.
Per chi se lo stesse chiedendo, è altamente improbabile che nella versione finale del gioco possa cambiare qualcosa, visto che di fatto la demo non dovrebbe avere particolari differenze con la build in uscita tra qualche giorno.
Playstation®5 Edizione Digitale – 825GB è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




