Che giochi escono su Switch a gennaio 2025? Top 3 da non perdere, Switch 2 può aspettare
Il 2025 si preannuncia come l’anno di Nintendo Switch 2, ma in attesa del suo arrivo i possessori dell’attuale generazione dell’ibrida non saranno costretti a starsene con le mani in mano. Ecco cosa esce su Switch a gennaio 2025.
Novità Videogiochi Nintendo Switch gennaio 2025
- Ys Memoire: The Oath in Felghana – 7 gennaio
- Freedom Wars Remastered – 10 gennaio
- Donkey Kong Country Returns HD – 16 gennaio
- Tales of Graces f Remastered – 17 gennaio
- Ender Magnolia: Bloom in the Mist – 22 gennaio
- Star Wars: Episode I: Jedi Power Battles – 23 gennaio
- Guilty Gear -Strive- Nintendo Switch Edition – 23 gennaio
- Cuisineer – 28 gennaio
- Phantom Brave: The Lost Hero – 30 gennaio
- Citizen Sleeper 2 – 31 gennaio
- Hello Kitty Island Adventure – 31 gennaio
La lista dei nuovi titoli in uscita su Switch a gennaio 2025 non è particolarmente lunga, ma ci sono abbastanza progetti interessanti da rendere la scelta ardua per qualsiasi videogiocatore. Tra graditi ritorni e attese novità, ecco tre giochi che non dovresti perdervi assolutamente.
I giochi da non perdere
Donkey Kong Country Returns HD
Il gioco più atteso dai possessori di Nintendo Switch è sicuramente Donkey Kong Country Returns HD, riedizione dell’omonimo classico dei primi anni ’10. Oltre a una grafica migliorata, questa nuova versione implementa anche una combinazione delle migliori caratteristiche dei titoli originali per Wii e per Nintendo 3DS, compresi gli 8 livelli extra dell’edizione portatile per Nintendo 3DS. VAI SUBITO AL PRODOTTOÈ possibile utilizzare i pulsanti tradizionali o i comandi di movimento (oppure entrambi!) per scuotere la terra, rotolare e soffiare, inoltre è anche possibile scegliere tra la Modalità moderna per sfruttare cuori o oggetti extra e la Modalità originale per una sfida più impegnativa. Donkey Kong Country Returns HD è in preordine su Amazon.
Tales of Graces F Remastered
A gennaio 2025 torna uno degli episodi più apprezzati della saga di Bandai Namco, ovvero Tales of Graces F, opportunamente rimasterizzato per non sfigurare agli occhi e ai polpastrelli dei giocatori moderni.Lanciato nel 2009 su Wii e nel 2010 su PS3, Tales of Graces F si ripresenta con una grafica al passo dei tempi e diverse funzioni aggiuntive, come il salvataggio automatico e la maggiore flessibilità data dalla possibilità di saltare alcuni passaggi e disattivare gli incontri casuali sul campo e nei dungeon.
Guilty Gear -Strive- Nintendo Switch Edition
Dopo una lunga attesa durata più di tre anni, gli utenti Nintendo Switch possono finalmente mettere le mani su Guilty Gear -Strive-, che ha contribuito a traghettare i picchiaduro 2D in una nuova generazione.Gli sviluppatori promettono grafica e fruibilità eccelse sia in modalità TV sia in modalità portatile, oltre a tutte le caratteristiche che hanno catturato finora 3 milioni di videogiocatori. Aspettatevi dunque la storia principale di oltre 6 ore, la storia parallela intitolata “Another Story”, 28 personaggi giocabili (la più ampia selezione della storia della serie) e combattimenti online con il Rollback Netcode!
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti oggi su
Source link