Che fine ha fatto il team di Godfall? Brutte notizie da uno sviluppatore
Sono trascorsi più di due anni dal lancio della Ultimate Edition di Godfall su PC, PlayStation e Xbox ma da allora le fucine creative di Counterplay non ci hanno più aggiornati sui loro prossimi progetti. A detta di un dipendente di Jackalyptic Games ci sarebbe una ‘buona’ ragione dietro a questo silenzio mediatico.
Il non meglio precisato sviluppatore del team Jackalyptic citato dalla redazione di PlayStationLifestyle sostiene infatti che il suo studio si è visto costretto a bloccare la realizzazione di un nuovo videogioco realizzato in collaborazione con Counterplay a causa dell’avvenuto smantellamento della casa di sviluppo che aveva dato forma a Godfall.
A detta del dipendente di Jackalyptic, quindi, gli studi Counterplay Games si sarebbero sciolti, con il conseguente licenziamento di tutti gli – ormai ex – sviluppatori che facevano parte della compagnia che rimarrà comunque nella storia per essere stata la prima ad annunciare un videogioco PlayStation 5 (Godfall, appunto).
Nel momento in cui scriviamo, i curatori dei profili social di Counterplay non hanno condiviso alcun commento alle anticipazioni di PSLifestyle, di conseguenza rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte dei diretti interessati. Nel caso ve la foste persa, qui trovate la nostra recensione di Godfall su PS5, un action game adrenalinico ma imperfetto.
Xbox Game Pass Ultimate – 1 Mese Abbonamento – Xbox Windo è uno dei più venduti oggi su
Source link