Che fine ha fatto Borderlands 4 per Switch 2? Brutte notizie da Take Two
Sebbene fosse inizialmente prevista qualche giorno più tardi rispetto a tutte le altre, l’edizione Nintendo Switch 2 di Borderlands 4 non è mai arrivata e da tempo non se n’è più parlato. In occasione di una recente intervista, Take Two Interactive ha finalmente fornito un aggiornamento sulla questione.
Ai microfoni del portale Variety, il portavoce di Take Two Interactive Alan Lewis ha confermato che l’azienda ha preso la difficile decisione di mettere in pausa lo sviluppo di questa versione. Sebbene non siano state fornite informazioni specifiche riguardo le motivazioni che hanno spinto la software house a non proseguire con la creazione del looter shooter per la console Nintendo.
C’è però da dire che la scorsa estate, quando il gioco è stato provato da alcuni utenti in occasione del PAX West, erano emerse alcune criticità importanti. Stando ad alcune testimonianze, infatti, il gioco faticava a raggiungere persino i 30 fotogrammi al secondo mentre la console era in modalità TV e a schermo c’erano a malapena quattro nemici. Insomma, già in quel momento c’erano i primi segnali di una difficoltà nello sviluppo che, evidentemente, è proseguita nei mesi a venire.
Al momento è difficile stabilire se ci siano o meno speranze che le cose cambino in futuro, ma è improbabile che col tempo si possano risolvere eventuali problemi di ottimizzazione.
Su
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti di oggi.
Source link



