Società

Charli XCX ha detto «sì», il beauty look da sposa ad alto tasso di naturalezza della brat queen

Charli XCX è convolata a nozze con il chitarrista George Daniel, lo scorso weekend, presso l’Hackney Town Hall di Londra. Una cerimonia intima, nutrita dall’affetto di parenti e amici, dove la sposa ha lasciato tutti di stucco scegliendo per il suo grande giorno un beauty look ad alto tasso di naturalezza.

La cantante, infatti, che proprio la scorsa estate ha letteralmente mandato in visibilio web e social con Brat, un album e insieme un incitamento a una sorta di ribellione rosa, anzi, verde lime come la copertina del disco, per il suo ha cambiato decisamente registro. **Archiviato il trucco impertinente e l’hair look da «ragazzaccia» come vorrebbe lo stile brat girl si è convertita a un beauty look minimale, così soft da ribaltare in pieno il ritmo sregolato e orgogliosamente fuori dalle righe decantato tra le strofe del suo brano.

Il make-up: addio brat era

Riposti gli ombretti verde lime e i make-up graffianti e a dir poco grafici da vera brat girl, Charli XCX, sul fronte trucco, ha optato per un effetto molto naturale, dato da palpebre vestite di leggerissime, quasi impercettibili, sfumature dai toni neutri. A prevalere era una sofisticata tonalità brown pronta a regalare profondità, e un mascara nero a sublimare il tutto. La pelle di luna è stata esaltata sugli zigomi da lievi spolverate di blush rosa, mentre le labbra luccicavano con un finish glossato, sempre skin tone, forse il vero protagonista del beauty look.

Capelli: less is more

Anche lato capelli, la sposa ha mantenuto fede a uno stile decisamente più semplice, archiviando tagli o hair look ribelli. La scelta è ricaduta sulla proposta forse più semplice che esista, ovvero una lunga chioma corvina lasciata libera di scivolare lungo la schiena, e divisa in due da una riga centrale, allontanandosi così dalle ultime tendenze che richiamano a gran voce quella laterale.

TikTok content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Le lunghezze erano appena ondulate, anche qui per rimarcare la naturalezza del beauty look, sulle quali la neo moglie ha appuntato il candido velo.

Che sia ufficialmente finita la brat era?




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »