Charles Leclerc si è fidanzato: la proposta più romantica del pilota di Formula 1 ad Alexandra Saint Mleux
Eppure, nonostante la fama planetaria, è plausibile che i due optino per un matrimonio più raccolto e discreto. Alexandra e Charles, infatti, cercano di vivere con semplicità, lontani dai riflettori, godendosi i momenti in famiglia – e naturalmente con l’immancabile Leo – ogni volta che Leclerc non è impegnato a sfrecciare in pista per la Ferrari.
La famiglia è sempre stata fondamentale per Charles che è molto legato alla madre e ai due fratelli, e racconta che il tempo lontano dalla pista – quando non si dedica alla musica – lo trascorre con «le persone che amo di più». Con i fratelli gioca a padel e, fuori stagione, va a sciare. «Non resta molto tempo libero quando non corro, quindi condividere momenti belli e significativi con chi amo è davvero importante per me».
Una cosa è quasi certa: Leo avrà un ruolo da protagonista nel grande giorno.
«Sono cresciuto circondato da cani e li ho sempre amati, ma so anche quanta responsabilità comportino», aveva raccontato in una precedente intervista a Tatler. Le lunghe trasferte durante la stagione di Formula 1 gli avevano fatto capire che un cane di taglia grande sarebbe stato difficile da gestire. Curiosamente, lui e Alexandra non hanno scelto Leo da soli: «Un nostro amico di Los Angeles aveva un bassotto che aveva appena avuto dei cuccioli, e me ne ha regalato uno a sorpresa per il mio compleanno! Siamo stati felicissimi: Leo ha reso la mia vita e quella di Alexandra infinitamente più bella».
Ora il campione della Ferrari ha un motivo in più per festeggiare: il fidanzamento con la donna della sua vita e e una felicità che sembra già lanciata a tutta velocità verso l’orizzonte.
Source link




