Puglia

Champions League delle Professioni vinta dai commercialisti di Bari

Ancora un altro trofeo per la vincente squadra dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari: il gruppo allenato da Pasquale Loseto ha conquistato la Champions League delle Professioni. I baresi hanno battuto 2-1 la squadra dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli in un’accesa sfida finale giocata al campo sportivo “Paduli” di Benevento nella mattinata di sabato 22 febbraio, ripetendo l’impresa dell’anno scorso, quando hanno trionfato nella stessa competizione.

Un trofeo prestigioso che si va ad aggiungere alla consistente bacheca del team dell’Asd Bari DCEC, già Campione d’Italia per tre volte negli ultimi cinque anni e vincitore della Coppa Italia 2024 e della Supercoppa Italiana. Un affiatato gruppo di amici, dediti al lavoro e al sacrificio, che vive il calcio con divertimento e passione.

Quella passione che li ha portati in giro per l’Italia a conquistare trofei uno dietro l’altro. E tante sono le squadre avversarie che hanno dovuto fare i ‘conti’ con il gruppo barese, che ha sempre mostrato un buon calcio e delle interessanti individualità. Un gruppo ben allenato dall’ex difensore Pasquale Loseto, bandiera del Bari, che per lunghi anni è stato alla guida delle giovanili dei ‘galletti’. La squadra, adesso, è già pronta a conquistare un altro trofeo.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »