Scienza e tecnologia

Cerchia e cerca di Google diventa più potente con queste funzionalità in arrivo

Cerchia e cerca sta per arricchirsi con nuove funzionalità di AI Overview. Le novità delle quali parliamo sono in fase di test avanzato, e abbiamo gia modo di vederle in azione.

Nelle ultime ore infatti sono trapelati i primi dettagli su queste funzionalità sviluppate recentemente per Cerchia e cerca. Andiamo a vedere come potrebbe diventare più potente con le ultime novità per AI Overview.

Gli screenshot che trovate in galleria ci mostra le funzioni di cui stiamo parlando. Queste saranno accessibili una volta che abbiamo avviato Cerchia e cerca su una pagina particolarmente ricca di testo.

Queste opzioni rapide verranno mostrate nella sezione di Cerchia e cerca che si apre quando avviamo il servizio su una porzione di schermo particolarmente ricca di testo.

Le opzioni ci permetteranno di riepilogare il testo dall’immagine selezionata, producendo un elenco puntato sintetico con le informazioni più importanti, di ricevere spiegazioni sul testo incluso nell’immagine selezionata, e infine di estrarre tutto il testo incluso nell’immagine selezionata.

Qui sopra potete anche vedere queste funzionalità in azione, tramite il video di AssembleDebug che ha già ricevuto le novità in versione beta.

Quanto abbiamo appena visto dunque è in fase di distribuzione via server a colori che hanno aggiornato l’app Google almeno alla versione 16.11.36 beta. In futuro dovrebbero arrivare anche per coloro che hanno la stabile.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »