Cena di gala di beneficenza per il decennale dell’associazione Lory a colori

Un traguardo nel segno dell’impegno e della vicinanza. L’associazione “Lory a Colori”, punto di riferimento territoriale per il supporto ai pazienti oncologici e alle loro famiglie, compie 10 anni. Per celebrare questo importante anniversario e finanziare i progetti futuri, l’associazione organizza una cena di gala di beneficenza, in programma sabato 28 febbraio, alle ore 19.30, al Gabri Park Hotel di San Salvo.
L’evento non sarà solo un momento conviviale, ma un’occasione preziosa per ripercorrere dieci anni di attività e ringraziare la comunità, i volontari e i sostenitori che hanno reso possibile la creazione di una rete di solidarietà capillare e concreta.
“Festeggiamo il passato e sosteniamo il presente per costruire il futuro”, è il messaggio che guida l’iniziativa. In questi 10 anni, Lory a Colori ha lavorato affinché nessun paziente dovesse affrontare la malattia in solitudine, offrendo presenza e supporto concreto durante tutto il percorso di cura.
La serata prevede un contributo di 60 euro, di cui 45 per la cena e 15 come donazione diretta ai progetti. Per l’occasione è suggerito un dress code in nero: una scelta simbolica volta a lasciare che siano i valori e le attività dell’associazione a portare il “colore” nella serata.
I partecipanti potranno comporre il proprio tavolo (fino a un massimo di 10 persone) per condividere l’evento con amici, colleghi o familiari.
La prenotazione è obbligatoria entro il 15 febbraio. Di persona, al bar “Casina delle Rose” o nella sede di Lory a Colori in Via Roma 1, San Salvo; oline, sul sito loryacolori.com/cenadigala10.
Source link




