c’è un trucco che permette di avere soldi infiniti
Volete accumulare grosse quantità di denaro in The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered, magari per rimettere in sesto l’enorme castello che può diventare la vostra casa? Allora seguite questi step molto semplici che vi aiuteranno non solo a diventare ricchi, ma anche ad ottenere altri vantaggi.
Quello che stiamo per spiegarvi è un trucco che si può mettere in pratica già nelle primissime ore di gioco, dal momento che non serve davvero nulla di particolare per poter dare il via alla vostra avventura verso la ricchezza. Bisogna però specificare che, almeno all’inizio, i guadagni saranno più bassi e nel corso del tempo aumenteranno a dismisura. Ma non perdiamoci in altre chiacchiere e passiamo al trucco per accumulare soldi.
Raccogliete piante di vite e pomodori
Iniziamo con una fase fondamentale del farming, ossia l’accumulo di un numero molto elevato di piante, nello specifico di vite e di pomodoro. Fortunatamente, esistono un paio di luoghi in giro per la mappa dove se ne possono trovare in quantità particolarmente generose. Potete trovare tantissime piante di vite proprio davanti all’ingresso ovest di Skingrad, invece all’ingresso est, basta fare qualche passo verso nord per trovare una ricca piantagione di pomodori. Si possono trovare pomodori anche alla Tenuta di Lord Drad, ad ovest di Kvatch. Non preoccupatevi di nulla, visto che la raccolta di queste risorse non è considerata in alcun modo un furto e potrete quindi agire indisturbati. Una volta terminate le piante, basterà attendere tre giorni in game per farle spuntare nuovamente.
Datevi all’alchimia
Ora che avete risorse a volontà, occorre darsi alla produzione di pozioni. Per poterlo fare, avete bisogno di un mortaio: potete acquistarne uno per 45 monete d’oro presso L’Ingrediente Principale, uno dei negozi che si trovano nel Distretto del Mercato della Città Imperiale. Acquistate l’oggetto e aprite la schermata dell’inventario per iniziare ad utilizzarlo: selezionate il pomodoro e la vite e iniziate a premere continuamente il tasto per la creazione della Pozione Ripristino Vigore. Noterete che ad ogni pozione creata il valore di vendita aumenterà, così come le vostre abilità nell’alchimia: questo significa che nel tempo realizzerete pozioni di valore più elevato e ne produrrete il doppio con lo stesso quantitativo di ingredienti.
Vendete tutto al mercante
Ora che avete tutte queste pozioni nell’inventario, non resta che venderle a Ogier Georick, ossia il mercante de L’Ingrediente Principale. Per massimizzare il valore di vendita degli oggetti, potete provare a persuaderlo prima di commerciare. In ogni caso, anche le vostre abilità nel commercio aumenteranno grazie alla vendita di tutte queste pozioni, così da permettervi di ottenere i massimi risultati nelle trattative. Parliamo quindi di un sistema che permette di avere anche vantaggi in altri ambiti, visto che l’elevata abilità in alchimia e commercio potrebbe semplificarvi altri aspetti del gioco.
Se volete altro denaro in The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered, quindi, non dovete far altro che continuare ad accumulare queste piante e produrre altre pozioni da vendere.
Su scopri come risparmiare acquistando l’abbonamento Xbox Game Pass in SUPER SCONTO!
Source link