c’è un po’ di Bloodborne nel nuovo aggiornamento dell’FPS
Continua ad evolversi l’Early Access di Witchfire, l’interessante sparatutto in prima persona degli ex creatori di Painkiller. Il nuovo aggiornamento del gioco, intitolato Webgrave, è il più grande di sempre e include anche alcuni elementi che sono palesemente ispirati a Bloodborne.
La principale novità dell’aggiornamento è Velmorne, una città i cui abitanti sono caduti vittima della stregoneria e sono ora armati ed aggressivi. Si tratta di uno scenario che ricorda molto la Yharnam di Bloodborne e siamo sicuri che piacerà parecchio ai giocatori che apprezzano quel genere di atmosfere.
A dire il vero, il nuovo setting non è l’unico contenuto dell’update gratuito di Witchfire che si rifà al titolo FromSoftware. Ci stiamo riferendo ai Rosary Beads, ossia ai grani di rosario che funzionano in maniera molto simile alle Rune di Caryll di Bloodborne, come hanno ammesso gli stessi sviluppatori quando hanno svelato i contenuti dell’aggiornamento. Troviamo anche l’aggiunta del nuovo livello di difficoltà Gnosis VI e un rework del funzionamento di equipaggiamento e statistiche.
Vi ricordiamo che il gioco è in accesso anticipato ed è disponibile sia su Epic Games Store che su Steam, ma prossimamente dovrebbe arrivare anche sulle console di ultima generazione. Per saperne di più, vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro provato di Witchfire.
Source link