Scienza e tecnologia

c’è Grace in terza persona

Capcom sta mostrando sempre di più del suo Resident Evil Requiem e proprio in queste ore è emerso un nuovo filmato di gameplay incentrato sulle spaventose sequenze con protagonista Grace Ashcroft.

Il video gameplay al quale ci riferiamo ha una durata poco inferiore ai tre minuti e sembra mostrare una sequenza probabilmente relativa alle prime ore di gioco di Resident Evil Requiem. Se la ricostruzione dei fatti ad opera degli appassionati dovesse essere azzeccata, la parte mostrata nel filmato dovrebbe essere successiva al rapimento di Grace da parte di Victor Gideon: quello che vediamo è infatti la protagonista aggirarsi per la struttura medica in possesso dello scienziato, dove è costretta a muoversi silenziosamente fra i nemici ed eliminarli con attacchi furtivi.

Dopo qualche secondo con la visuale in prima persona, la telecamera passa alle spalle della giovane donna, mostrando brevemente anche il crafting, che si baserà proprio sul sangue estratto dagli infetti. Nei momenti successivi non manca l’azione, visto che Grace è comunque armata di pistola e può vedersela con i nemici nel caso in cui dovesse incontrare uno faccia a faccia. Ovviamente non dispone delle abilità di combattimento di Leon, ma è comunque possibile farli fuori in modo tradizionale.

La conclusione del video ci mostra l’arrivo di una creatura a dir poco mostruosa, di quelle che con tutta probabilità ci darà la caccia senza poter reagire, in modo simile al Nemesis o a Lady Dimitrescu in Village.

Avete già letto il nostro approfondimento sulla figura di Victor Gideon in Residen Evil Requiem?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »