Scienza e tecnologia

CD Projekt dà il commovente addio all’attore di Vesemir

All’inizio di quest’anno, l’attore di The Witcher 3 William “Bill” Roberts, che interpretava il ruolo di Vesemir, è scomparso. CD Projekt Red ha ora pubblicato un video speciale in omaggio al defunto attore.

“Oggi gli diamo un caloroso addio. Ci hai insegnato, ci hai dato consigli, ti sei preso cura di noi. Kaer Morhen non sarà mai più la stessa senza di te. Buona fortuna, caro vecchio amico”, ha scritto CD Projekt nella didascalia del video tributo che vi abbiamo riportato più in basso. Il filmato è accompagnato da alcuni momenti memorabili di Vesemir in The Witcher 3, che i fan dell’action-RPG probabilmente non hanno mai dimenticato.

Attore nato in America ma che ha fatto carriera in Gran Bretagna, Roberts è stato un affermato attore teatrale, televisivo e cinematografico, e ha prestato la propria voce per numerosi videogiochi. Oltre a The Witcher, Roberts ha doppiato personaggi di Crysis, Battlefield: Bad Company 2, Horizon Zero Dawn e Atomic Heart, tra gli altri. A teatro, è apparso nelle produzioni del West End di Uomini e Topi e Gli Aristocratici. Inoltre, è apparso nel film Cold Mountain e nella serie TV L’ispettore Morse. È stato anche scrittore e all’inizio di quest’anno aveva pubblicato la biografia dell’attrice Marisa Pavan.

Chissà se sentiremo ancora parlare di Vesemir in The Witcher 4, il nuovo ambizioso capitolo della saga RPG di CD Projekt.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »