Molise

Castelpetroso, auto fuori strada sul bordo della scarpata: un ferito bloccato nel veicolo salvato dai vigili del fuoco | isNews

L’uomo, cosciente al momento del recupero, è stato affidato alle cure del personale sanitario e successivamente trasportato al ‘Veneziale’


CASTELPETROSO. Nella serata di oggi un’auto è finita fuori strada lungo la Provinciale che collega Castelpetroso a Sant’Angelo in Grotte. Una persona è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Isernia con l’ autopompaserbatoio e l’autogru, provvedendo, mediante tecniche di soccorso tecnico urgente e in stretta collaborazione con il personale sanitario del 118, all’estrazione della persona rimasta bloccata nel veicolo, dopo aver messo in sicurezza dell’autovettura al fine di evitare la rovinosa caduta nella sottostante scarpata.

Il ferito, cosciente al momento del recupero, è stato affidato alle cure del personale sanitario e successivamente trasportato al ‘Veneziale’ per gli accertamenti e le cure del caso. Sul posto anche i carabinieri di Isernia per gli adempimenti di competenza.

L’intervento si è concluso alle ore 21:33. Successivamente il personale dei vigili del fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza dello scenario incidentale e al ripristino delle condizioni di sicurezza della sede stradale. Ancora al vaglio le cause.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »