Carys Douglas ormai è la sosia di mamma Catherine Zeta Jones (anche grazie all’abito che l’attrice indossò 20 anni fa)
Se ci fosse bisogno di un riscontro del detto «tale madre, tale figlia», basti vedere l’ultima uscita di Carys Douglas dove la somiglianza con la madre Catherine Zeta Jones è impressionante come non mai.
L’occasione è il PAC NYC Icons of Culture Gala dove la giovane arriva sul red carpet, sottobraccio al padre Michael Douglas, sfoggiando un elegante vestito preso in prestito dal guardaroba della madre.
Eccola, dunque, con indosso un abito sottoveste in pizzo nero midi caratterizzato da spalline sottili, un’infinità di perline sulla parte superiore, ricami floreali all’altezza del décolleté e ruches.
Un outfit semplice ma d’impatto che vanta anche tante curiosità: non solo quel look venne proposto da Keira Knightley alla prima mondiale di Re Artù nel giugno 2004 ma, facendo due rapidi calcoli, ha quasi la stessa età della 22enne. Infatti, quello stesso abito venne indossato da Catherine Zeta Jones per la cerimonia di introduzione della Rock and Roll Hall of Fame del 2005.
Ovviamente ci sono piccole differenze tra i look di madre e figlia. Allora Catherine Zeta-Jones abbinò all’abito dei sandali con tacco, una collana e cerchi di diamanti. Mentre oggi, la figlia punta su delle classiche décolleté in pendant con il vestito e orecchini colorati.
Source link







