Umbria

Carraresi confermato alla guida del tennis umbro


Roberto Carraresi confermato alla guida della FITP Umbria. L’assemblea regionale elettiva, riunitasi sabato 22 febbraio all’Hotel Giò di Perugia, ha rinnovato la fiducia per il prossimo quadriennio olimpico.
Confermati anche i consiglieri uscenti Federica Calzibelli, Fabio Garzi, Maurizio Mencaroni, Corrado Monaco e Fabio Moscatelli, mentre tra le novità spiccano l’ingresso di Linda Alessi e le nomine di Giuditta Filipponi e Luca Pellegrini per il settore Padel.

L’assemblea ha registrato un’ampia partecipazione da parte dei circoli, segnale di un forte sostegno alla governance uscente. Tra gli ospiti istituzionali, il presidente del Coni Umbria Domenico Ignozza, che ha portato i saluti della casa dello sport regionale e nazionale, e il coordinatore della commissione medica nazionale antidoping della FITP Gianni Daniele.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »