Emilia Romagna

Carpi, ecco gli orari delle prime sette partite di campionato


Comincia a riempirsi l’agenda dei tifosi biancorossi. La Lega di serie C ha reso noti ieri gli orari e le date delle prime sette giornate. Il Carpi, dopo il debutto in Coppa al Cabassi contro il Trento (domenica 17 agosto, ore 21), aprirà le danze in campionato alle 18 di sabato 23 contro la Juventus Next Gen. La trasferta toscana di Piancastagnaio contro le “zebrette” della Pianese è fissata otto giorni dopo, il 31 alle 18. 

Quindi sabato 6 settembre arriva il Campobasso (fischio d’inizio alle 17.30). La sfida in casa della Ternana domenica 14 settembre alle 20.30, quella a San Benedetto sabato 20 alle 15. Biancorossi di nuovo in casa martedì 23 in serale (20.45) contro il Ravenna, mentre ad Arezzo il fischio di inizio è fissato per le 17.30 di sabato 27 settembre.

Mercato

Rinforzo in attacco per Cassani che dovrebbe aver chiuso – salvo sorprese – il mercato in entrata. Dal Campobasso arriva in prestito con diritto di riscatto l’attaccante Riccardo Forte, sotto contratto con i molisani fino al 2027. Triestino, classe ’99, lo scorso 22 marzo segnò proprio al Carpi con la maglia rossoblù uno dei suoi 4 gol stagionali, quello del provvisorio pari dei rossoblù. Cresciuto nel Milan (debuttò 18enne in Europa) ha poi vestito le maglie di Pistoiese, Lecco, Piacenza, Cavese, Mestre, Casale, Legnano, Sestri Levante ed appunto Campobasso, dove spesso è stato impiegato da trequartista.
 

Queste le sue prime parole in biancorosso: “Contento della scelta fatta, arrivo in una società prestigiosa con un’idea di calcio propositivo. Decisivo l’entusiasmo del presidente ed i colloqui con ds e mister, penso che sia l’ambiente giusto per rilanciarmi, anche a livello personale”.
 

Altra novità in casa biancorossa è quella relativa al tecnico della formazione Primavera “3”. La scelta è caduta su Gian Loris Rossi, ex Sassuolo Donne in serie A.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »