Umbria

Carlotta in concerto a Narni il 4 maggio con ‘Le nostre canzoni’


Domenica 4 maggio alle 21 il Teatro Manini di Narni ospiterà lo spettacolo musicale ‘Le nostre canzoni’, con protagonista Carlotta, voce raffinata e conosciuta anche per la partecipazione al programma Rai ‘Ora o mai più’.

L’artista Nata e cresciuta in Umbria, Carla Quadraccia – questo il suo vero nome – proporrà uno show pensato appositamente per l’anniversario del teatro: un concerto teatrale, arricchito da proiezioni video e immagini, in cui la musica si intreccia al racconto personale e collettivo. «Non solo le mie canzoni, ma anche quelle che comunque mi appartengono perché fanno parte della mia e della nostra storia» ha spiegato Carlotta, «in un viaggio che porterà a riscoprire chi sono, ma anche chi siamo, cosa abbiamo cantato e perché continuiamo a farlo».

Lo spettacolo Lo spettacolo sarà un omaggio a cinquant’anni di musica italiana, dagli anni Ottanta fino a oggi, con brani firmati da autori come Mogol, Franco Migliacci, Tiziano Ferro, Cesare Cremonini e gli 883. Carlotta sarà accompagnata da una band di musicisti di alto livello: Davide Pieralisi, Valter Sacripanti, Sandro Rosati e Alessandro Silvestrelli. Ospiti speciali della serata Antonella Bucci e Giuseppe Anastasi.

Gli organizzatori L’evento è promosso dall’associazione Tutti per Narni e prodotto da Terni Città Futura e Argoo. Durante la serata sarà possibile sostenere realtà locali attive nel sociale. «Come lo scorso anno, vogliamo offrire a Narni uno spettacolo unico, per celebrare un teatro che molti ci invidiano» ha dichiarato Gianni Daniele, presidente di Tutti per Narni. «La sfida è stata costruire da zero uno spettacolo in collaborazione con un’artista del territorio» hanno aggiunto i direttori artistici Michele Rossi e Amelia Milardi. I biglietti sono disponibili su TicketItalia e nei punti vendita indicati a Narni e Terni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »