Carlotta in concerto a Narni il 4 maggio con ‘Le nostre canzoni’
Domenica 4 maggio alle 21 il Teatro Manini di Narni ospiterà lo spettacolo musicale ‘Le nostre canzoni’, con protagonista Carlotta, voce raffinata e conosciuta anche per la partecipazione al programma Rai ‘Ora o mai più’.
L’artista Nata e cresciuta in Umbria, Carla Quadraccia – questo il suo vero nome – proporrà uno show pensato appositamente per l’anniversario del teatro: un concerto teatrale, arricchito da proiezioni video e immagini, in cui la musica si intreccia al racconto personale e collettivo. «Non solo le mie canzoni, ma anche quelle che comunque mi appartengono perché fanno parte della mia e della nostra storia» ha spiegato Carlotta, «in un viaggio che porterà a riscoprire chi sono, ma anche chi siamo, cosa abbiamo cantato e perché continuiamo a farlo».
Lo spettacolo Lo spettacolo sarà un omaggio a cinquant’anni di musica italiana, dagli anni Ottanta fino a oggi, con brani firmati da autori come Mogol, Franco Migliacci, Tiziano Ferro, Cesare Cremonini e gli 883. Carlotta sarà accompagnata da una band di musicisti di alto livello: Davide Pieralisi, Valter Sacripanti, Sandro Rosati e Alessandro Silvestrelli. Ospiti speciali della serata Antonella Bucci e Giuseppe Anastasi.
Gli organizzatori L’evento è promosso dall’associazione Tutti per Narni e prodotto da Terni Città Futura e Argoo. Durante la serata sarà possibile sostenere realtà locali attive nel sociale. «Come lo scorso anno, vogliamo offrire a Narni uno spettacolo unico, per celebrare un teatro che molti ci invidiano» ha dichiarato Gianni Daniele, presidente di Tutti per Narni. «La sfida è stata costruire da zero uno spettacolo in collaborazione con un’artista del territorio» hanno aggiunto i direttori artistici Michele Rossi e Amelia Milardi. I biglietti sono disponibili su TicketItalia e nei punti vendita indicati a Narni e Terni.
Source link