Società

Carlo Conti e la dedica al migliore amico Pieraccioni: «La prima volta che ti ho augurato buon compleanno ne festeggiavi 16»

Mentre fervono i preparativi per Sanremo 2026, Carlo Conti ha trovato il tempo di scrivere un’affettuosa e ironica dedica social al migliore amico Leonardo Pieraccioni, nel giorno del suo compleanno.

Accanto a una foto di gioventù e una decisamente più recente, Carlo Conti ha scritto sul suo account Instagram, taggando il regista e attore toscano sulle note di Stevie Wonder: «La prima volta che ti ho augurato buon compleanno ne festeggiavi 16… oggi inverti le cifre, ma noi siamo sempre gli stessi (più o meno!) da 45 anni!! Forse fisicamente qualche “piccolo” cambiamento c’è stato in noi, ma certo non è cambiato il nostro legame fraterno, auguri Leo!!».

Prontamente, ecco che è arrivata la risposta di Leonardo Pieraccioni: «Siamo sempre (abbastanza) belli!!», ha commentato il regista e attore comico, aggiungendo delle emojii dal mood divertito. Si è aggiunto al coro degli auguri anche un altro amico di giovinezza di Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti, anche lui toscano doc: il comico Giorgio Panariello (i tre si fecero conoscere da a metà anni Ottanta con lo spettacolo teatrale Fratelli d’Italia).

Era il 1981 quando, appena 16enne, Leonardo Pieraccioni partecipò al programma Un ciak per artisti domani, presentato dall’allora debuttante Carlo Conti. I due, entrambi di Firenze, separati solo da qualche anno, strinsero subito un rapporto di amicizia che, da allora, è diventato sempre più forte.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »