Carles Perez azzannato ai testicoli da un cane incustodito
Una disavventura terribile. Con annessa corsa in ospedale. Carles Perez, ex attaccante esterno della Roma, è stato azzannato da un cane ai testicoli. Non sono chiari i dettagli della vicenda, di certo si sa solo che il 27enne è stato sorpreso dall’animale ed è stato necessario l’immediato ricovero in ospedale.
Carles Perez azzannato da un cane ai genitali
Il fatto è avvenuto a Thermi, nei pressi di Salonicco. Mentre Perez portava a spasso il suo cane Goku, un american Pit bull terrier, è stato aggredito da un altro cane, lasciato incustodito. Nel tentativo di evitare che la situazione degenerasse, ha riportato una profonda ferita ai genitali. Il giocatore spagnolo potrebbe essere necessario un intervento chirurgico: i danni riportati potrebbero essere molto seri. Le sue condizioni però non sono ritenute gravi, anche se – è inevitabile – non si prevede che tornerà a brevissimo in campo con l’Aris Salonicco.
Perez, la carriera
L’attaccante ex Roma aveva firmato con la squadra greca lo scorso 10 luglio, fortemente voluto dal direttore sportivo del club, lo spagnolo Ruben Reyes. Perez, cresciuto nelle giovanili del Barcellona, aveva giocato nella Roma dal gennaio 2020 al 2022, ceduto perché poco considerato da Mourinho: in due anni, 76 presenze e 8 gol. Poi era passato al Celta Vigo, quindi in prestito al Getafe che però non aveva esercitato l’opzione di acquisto.
Source link