Veneto

Cari lettori, cari amici…

Questo Natale arriva “all’improvviso” e ci sorprende mentre ci ritroviamo a riflettere su un mondo che sta attraversando tempi realmente difficili. Viviamo in un’epoca segnata da conflitti e crescenti violenze, ed è sempre più difficile per le persone di buona volontà trovare forza per la solidarietà e nell’amore reciproco.

Il nostro augurio è estremamente semplice: che questo Natale sia anche un momento di riflessione profonda, dove ciascuno di noi si impegna a diffondere la luce della pace nel prossimo futuro. Siamo convinti che possiamo coltivare la comprensione verso il prossimo superando le barriere che ci dividono.

Nella gioia di questa Festa, l’augurio è che ognuno di noi trovi la giusta serenità nel cuore e condivida questo spirito di pace con gli altri. E poi che le nostre azioni collettive sommate possano contribuire a costruire un futuro migliore, libero da conflitti e iniquità.

Possa il nostro cammino riprendere la strada della speranza, dissipando le tenebre per far tornare la luce della gentilezza, della cortesia, della tolleranza, e della solidarietà.

Auguriamo a tutti voi e ai vostri cari un sereno Natale, colmo di amore, gioia e pace.

Mattia Cagalli e tutto lo staff
La Voce di Venezia


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »