Cardi B festeggia la nascita del quarto figlio con un insolito gioiello: fa rivestire d’oro il cordone ombelicale
Cardi B è mamma per la quarta volta. Fedele alla sua fama di artista fuori dagli schemi, sempre diretta (come quando ha detto senza giri di parole alla fashion industry che non aveva creato un paio di scarpe davvero sorprendenti nell’ultima stagione) , la rapper, che aveva rivelato la gravidanza lo scorso settembre, la prima accanto al partner, ricevitore dei New England Patriots, Stefon Diggs, ha deciso di celebrare la nascita con un gioiello insolito e davvero prezioso: il cordone ombelicale ricoperto d’oro.
«Sento di essere in un buon momento. Mi sento molto forte», aveva raccontato la rapper in un’intervista poco dopo l’annuncio della gravidanza. «Mi sento molto potente per tutto il lavoro che sto facendo e sto portando avanti tutto questo lavoro mentre sto creando un bambino. Io e il mio compagno ci sosteniamo moltissimo a vicenda. Mi fa sentire molto sicura di me… E questo mi fa sentire come se potessi conquistare il mondo», ha aggiunto parlando del legame con Diggs arrivato dopo la lunga e complicata relazione con Offset, che aveva sposato nel 2017 e da cui sono nati i loro tre figli: Kulture Kiari, nata nel luglio 2018, Wave Set, nato nel settembre 2021, e la terzogenita Blossom.
A occuparsi della lavorazione del gioiello dedicato al quarto figlio è stata l’azienda statunitense Mommy Made Encapsulation, che si è specializzata in servizi dedicati al post partum ed è diventata popolare proprio grazie alle richieste delle star, come Vanessa Hudgens e Megan Fox. Sul profilo Instagram dell’azienda viene mostrato il procedimento che ha portato alla realizzazione del gioiello commissionato da Cardi B: il cordone viene avvolto attorno a un supporto metallico, modellato fino a formare un cuore poi ricoperto d’oro. La stessa azienda offre anche un servizio che ha fatto molto discutere negli Usa, ovvero la trasformazione della placenta in capsule che diverse madri hanno deciso di assumere per continuare a godere delle proprietà nutritive.
.
Source link




