Carceri, parte il piano mobilità: tre nuovi agenti a Isernia | isNews
L’annuncio della deputata molisana di Fratelli d’Italia Lancellotta insieme al sottosegretario Del Mastro
ISERNIA. Parte oggi il piano di mobilità per 2627 unità collegato al 185° Corso Allievi Agenti di Polizia Penitenziaria. Previste nuove forze anche per il carcere di Isernia, dove arriveranno 3 agenti.
“Con l’arrivo di queste unità, che vanno ad aggiungersi ai neo assunti agenti del 185° Corso arrivati a ottobre, abbiamo aumentato la pianta organica dell’istituto di 3 unità – evidenzia il sottosegretario di Stato alla Giustizia Andrea Delmastro delle Vedove – Queste ulteriori assegnazioni saranno un prezioso supporto per gli agenti già operativi negli istituti”.
“L’arrivo di questi agenti presso la Casa Circondariale di Isernia e l’aumento di pianta organica sono un’ulteriore boccata di ossigeno per gli uomini e le donne della Polizia Penitenziaria – sottolinea la deputata molisana di Fratelli d’Italia Elisabetta Lancellotta – che ogni giorno affrontano le difficoltà all’interno degli istituti penitenziari. Un sentito ringraziamento, ancora una volta, al Sottosegretario Delmastro per il costante impegno nei confronti della Polizia Penitenziaria. Continueremo, insieme, a lavorare per il territorio”.
Source link




