Scienza e tecnologia

capolavori con uno stile grafico unico!

Il 2024 si è concluso nel migliore dei modi per i fan delle produzioni HD-2D. Square Enix ha riportato in vita Dragon Quest III, un JRPG d’altri tempi che è stato modernizzato con lo stile unico di alcune incredibili produzioni uscite negli ultimi anni. C’è un nuovo vecchio mondo da scoprire e adesso è possibile farlo nella più bella delle maniere.

La direzione artistica del sopracitato progetto ha fatto la sua fortuna nelle ultime settimane, ma la stessa cosa non si può dire per altri capitoli con lo stesso stile grafico. Il ritorno di alcuni classici è passato un po’ in sordina; dunque, è per questa ragione che con questo articolo vogliamo suggerirvi una lista di giochi in HD-2D da recuperare immediatamente.

Live A Live

Iniziamo con un gioco che ha segnato positivamente l’era del Super Nintendo Entertainment System, ma solo in Giappone. Il pubblico nipponico ha potuto scoprire Live A Live su Super Famicom nella prima metà degli anni ’90, ma nel 2022 il titolo è tornato sul mercato. Ad oggi, Live A Live è giocabile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC ed è possibile farlo nel migliore dei modi grazie al suo stile ammaliante.

Triangle Strategy

Passiamo ora al nuovo GdR sviluppato dai creatori di Bravely Default e Octopath Traveler. Triangle Strategy racconta la storia di una lunga guerra, la quale ha preso piede da diverso tempo nelle vaste terre di Nortelia.“Questa terra porta le cicatrici di una lunga storia, che include la Guerra del Sale e del Ferro, ovvero il risultato di una lotta per il controllo delle risorse di sale e di ferro”. Sebbene si sia raggiunto un equilibrio, questo è destinato a vacillare a causa di un incidente.

Octopath Traveler Champions of the Continent

Il mondo di Orsterra ha una nuova storia da raccontare al proprio pubblico. Octopath Traveler Champions of the Continent è un gioco che ha abbandonato le macchine da gioco tradizionali per giungere su Android e iOS.Parliamo di una produzione che segue sempre il filone tecnico-visivo caratterizzato dalla pixel art in 2D, che integra sul fronte ludico un sistema di battaglia in stile comando evoluto utilizza fino a otto membri del gruppo, con controlli di scorrimento che consentono una rapida selezione dei comandi.

Questa è la nostra selezione di giochi in HD-2D da non lasciarsi sfuggire da recuperare immediatamente. Siete fan dello stile HD-2D in pixel art? Se sì, qual è il vostro titolo preferito? Prima di rimandarvi alla sezione dedicata ai commenti per conoscere la vostra risposta, vi suggeriamo di recuperare il nostro articolo dedicato allo stile grafico di Dragon Quest 3 Remake per scoprire le radici dell’HD-2D.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »