Capcom annuncerà la data di uscita ai TGA 2025?
Pragmata è uno dei progetti più peculiari in via di sviluppo presso gli studi di Capcom, e dopo un’attesa durata alcuni anni abbiamo dato uno sguardo più ravvicinato al gioco durante lo State of Play di giugno. Che Capcom sia ora pronta ad annunciare la data di lancio di Pragmata?
A rendere plausibile questo scenario è la recente classificazione ricevuta da Pragmata in Corea del Sud. Secondo la valutazione emessa, il titolo Sci-Fi si rivolge a giocatori di un’età pari o superiore a 12 anni, contiene dosi “moderate” di violenza, e come sappiamo vede protagonisti Hugh e la piccola Diana.
L’indizio più interessante che possiamo cogliere, tuttavia, è che Pragmata potrebbe presto ricevere una data di lancio. Solitamente, infatti, i publisher fanno i loro annunci a stretto giro dalla diffusione delle classificazioni dei loro giochi. Con i The Game Awards più vicini che mai, si prevede che la data di uscita definitiva di Pragmata sarà annunciata a breve.
Con Pragmata, Resident Evil 9, Monster Hunter Stories 3 e Onimusha previsti per il prossimo anno, Capcom si prepara ad un anno molto intenso e potenzialmente di grande successo. Per maggiori approfondimenti sull’avventura Sci-Fi che mescola hacking e azione, vi suggeriamo la nostra intervista a Capcom su Pragmata.
Su
Playstation 5 Console Edizione Digital Slim è uno dei più venduti di oggi.
Source link




