Umbria

Cantamaggio 2025, i carri ‘invadono’ il centro di Terni: le immagini


(Foto di Alfonso Cesare)

Colori, musica, energia. Così Terni dà il benvenuto alla Primavera. Mercoledì sera la parata dei carri allegorici in occasione del Cantamaggio Ternano. In ordine a sfilare sono stati: ‘Oltre la gabbia: la forza di scegliere la libertà’ del gruppo maggiaiolo di Acquasparta, ‘La vita è ‘na giostra’ del gruppo Polymer-Sabbione-Pallotta, a seguire ‘No more war’ del gruppo di Montecastrilli, ‘Natura contro’ di Aics Terni e Asd Il Salice. Penultimo carro quello dei Giovani maggiaioli arronesi, ‘Alta marea’. Chiude il carro ‘Na Primavera da favola’ del gruppo Lu Riaccio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »