Scienza e tecnologia

cancellato il sequel dello spin-off di Borderlands, per un report


Mentre Gearbox ha rivelato un nuovo trailer di Borderlands 4 ai The Game Awards, sembra che lo sviluppo di un nuovo spin-off della serie sia stato cancellato.

Tiny Tina’s Wonderland ha generalmente ricevuto recensioni positive e i suoi numeri di vendita “hanno superato le aspettative“, secondo quanto dichiarato dal publisher Take-Two. Pertanto, ci ha sorpreso troppo sapere da un ex Gearbox che nei piani rientrata un nuovo capitolo della serie spin-off.

Tuttavia, secondo un report di Mp1st, Tiny Tina’s Wonderlands 2 è stato cancellato negli ultimi mesi. Quanto emerso sembra essere corroborato da alcuni fattori come i cicli di licenziamenti presso Lost Boys Interactive, lo studio che ha collaborato allo sviluppo di Tiny Tina’s Wonderlands, che ha subito tagli a gennaio e settembre di quest’anno. Inoltre, a febbraio, Kotaku ha riferito che lo sviluppo del sequel aveva subito un “soft reboot“, il tutto mentre avveniva la vendita di Gearbox a Take-Two da parte di Embracer Group.

Altri dati a supporto di queste informazioni si possono trovare nei profili dei dipendenti di Lost Boys Interactive, tra cui l’artista Bemin Jackson, che elenca il gioco sul suo profilo ArtStation come “non pubblicato“, il che può essere interpretato come un progetto annullato.

Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito, ma la sensazione è che un sequel all’apprezzato Tiny Tina’s Wonderland non arriverà più.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »