Friuli Venezia Giulia

Cancellato il concerto a Villa Manin di Neil Young


Niente concerto a Villa Manin di Codroipo per Neil Young. È ufficiale la cancellazione del tour europeo del cantante, che avrebbe fatto tappa anche in Friuli Venezia Giulia il prossimo 16 luglio, uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate.

L’annullamento riguarda tutte le date europee dell’artista canadese, comprese, appunto, le due tappe italiane in programma.

“Ho deciso di prendermi una pausa e non andrò in tour in Europa – fa sapere il cantante attraverso gli organizzatori – Grazie a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti. Mi dispiace di deludervi, ma non è il momento. Adoro suonare dal vivo e stare con voi e i Chrome Hearts”. 

La notizia è stata confermata nelle ultime ore dagli organizzatori. Per quanto riguarda i biglietti già acquistati, gli spettatori non dovranno fare alcuna richiesta: i circuiti di vendita ufficiali Ticketone ed Eventim provvederanno a contattare direttamente gli acquirenti, con rimborso automatico sulla carta di credito utilizzata al momento dell’acquisto.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »