Can Yaman e il ritorno di fiamma, Cesare Cremonini e il nuovo amore a Bologna, Samira Lui e le nozze che possono attendere
Can Yaman, un like riaccende l’amore?
Dopo le indiscrezioni che lo volevano di nuovo single, su Can Yaman torna il punto interrogativo. L’unica certezza arriva dai social. Le voci di una presunta rottura con Sara Bluma erano nate dall’assenza di lei da Instagram e dal fatto che i due non risultassero più tra i follower reciproci. Ora, però, qualcosa è cambiato. Sara è tornata su Instagram e il follow con Can è di nuovo visibile. Un segnale che non è passato inosservato, così come il like comparso sotto l’ultimo post di lei, firmato proprio da Sandokan. Ritorno di fiamma?
Cesare Cremonini e la nuova fiamma a Bologna
Mentre Giorgia Cardinaletti, ex compagna di Cesare Cremonini, ha ritrovato la serenità sentimentale accanto al giornalista politico Francesco Bechis, il cantautore è stato recentemente avvistato a Bologna in compagnia di una nuova fiamma. Del resto, in una recente intervista l’artista ha confessato di essere di nuovo innamorato. A conferma, la presenza di una ragazza misteriosa durante una cena tra amici, un’uscita a quattro con Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello. Una serata all’insegna della discrezione, fatta di sguardi complici e nessuna traccia sui social: quanto basta per parlare di un nuovo capitolo sentimentale.
Samira Lui, le nozze possono attendere
Mentre si rincorrono le voci di fiori d’arancio imminenti con l’imprenditore Luigi Punzo, Samira Lui, donna del momento della tv italiana, sceglie di rimandare l’altare. Protagonista de La Ruota della Fortuna, amatissima dal pubblico e sempre più corteggiata dai brand, la showgirl sta vivendo una fase d’oro della sua carriera. Tutti la vogliono, ma lei guarda avanti e punta sul lavoro. L’amore c’è, solido, ma senza fretta: alle amiche Samira confida che per il matrimonio c’è ancora tempo.
Source link




