Campobasso si ‘accende’ per il Natale: inaugurati l’albero e il presepe | isNews
Questo pomeriggio la cerimonia che ha dato il via libera agli appuntamenti contenuti nel cartellone dei festeggiamenti organizzato dall’Amministrazione comunale
CAMPOBASSO. Campobasso si ‘accende’ per il Natale. Con l’inaugurazione del Presepe nella fontana e l’accensione dell’albero e delle luminarie in piazza Vittorio Emanuele, villa Musenga e nelle strade del centro cittadino, sono iniziati questo pomeriggio a Campobasso gli eventi di ‘Natale è meraviglia’, il cartellone degli appuntamenti organizzati dall’Amministrazione comunale per le festività natalizie e di fine anno.

Un mese ricco di eventi, con gli appuntamenti (ancora da svelare) che faranno da corollario all’arrivo della Fiamma Olimpica, il party col dj set e divertimento in piazza Municipio a San Silvestro, il veglione al Circolo Sannitico, il concerto di Nada e il concerto swing al Teatro Savoia, le rassegne musicali, in piazza e nelle chiese, le mostre, i mercatini di Natale e i tanti appuntamenti dedicati ai grandi e ai bambini. Con la novità del coinvolgimento attivo del Centro storico.
Luci, colori ed atmosfera a far da corollario agli appuntamenti, che si concluderanno il 6 gennaio, con la Befana che si lancerà da Palazzo San Giorgio.
Source link




