Campobasso da applausi: i Lupi battono la Juventus Next Gen e agganciano il quarto posto | isNews
Al Molinari con le reti di Agazzi e Cristallo
CAMPOBASSO: Tantalocchi; Papini, Lancini, Celesia (46’ Cristallo); Pierno, Brunet (46’ Agazzi), Gargiulo, Gala (91’ Di Livio), Martina; Bifulco, Padula (63’ Magnaghi). ALL.: Zauri
JUVENTUS NEXT GEN: Mangiapoco; Savio (88’ Turco), Gil Puche, Van Aarle; Mulazzi (80’ Owusu), Faticanti, Macca (80’ Anghelè), Gunduz, Puczka; Deme (84’ Licina), Guerra (88’ Cerri). ALL.: Brambilla
CAMPOBASSO. Vittoria casalinga, con il risultato di 2-1, per il Campobasso contro la Juventus Next Gen. Al Molinari, i Lupi partono con coraggio sfiorando il vantaggio a metà primo tempo: prima Pierno manca di un soffio la deviazione vincente, poi Padula colpisce quasi il palo. A passare, però, sono gli ospiti: al 27’ Deme approfitta di una difesa immobile sugli sviluppi di un corner e firma lo 0-1. Prima dell’intervallo i bianconeri restano in dieci per l’espulsione di Gunduz, ammonito due volte.
Nella ripresa Zauri cambia assetto e uomini. E dopo una fase iniziale poco lucida, l’ingresso di Magnaghi dà nuova energia all’attacco. Al 66’ nasce l’azione del pareggio: recupero alto e conclusione vincente di Agazzi, al primo gol in rossoblù. Cinque minuti più tardi è Cristallo a completare la rimonta con una rete di qualità che vale il 2-1.
La Juventus Next Gen tenta di reagire, ma il Campobasso controlla e sfiora anche il terzo gol in contropiede. Dopo sei minuti di recupero, i Lupi festeggiano una vittoria pesante, secondo 2-1 di fila e quarto posto in classifica.
Source link




