Campobasso, alla Chaminade inizia l’era Michele Marro | isNews
Sarà il nuovo direttore sportivo della società
CAMPOBASSO. La Chaminade Campobasso ha annunciato la nomina di Michele Marro come nuovo Direttore Sportivo della società. Dopo una lunga e prestigiosa carriera da giocatore, durante la quale ha conquistato 3 campionati di Serie B, 5 campionati di Serie C, 4 Coppe Italia regionali e 3 volte premiato miglior giocatore molisano, Marro ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel mondo del futsal, accettando la nomina a Direttore Sportivo del club.
Con la maglia della Chaminade ha disputato quattro stagioni, distinguendosi per professionalità, carisma e attaccamento ai colori rossoblù. Ora, con la stessa passione e determinazione che lo hanno contraddistinto sul parquet, metterà la sua esperienza al servizio della società in un ruolo strategico.
“L’anno scorso, a malincuore, ho deciso di smettere di giocare per intraprendere questo nuovo incarico che, con orgoglio e tanta voglia di imparare, ho accettato senza esitare nemmeno un secondo – ha dichiarato Michele Marro – Desidero ringraziare tutte le società in cui ho giocato e i compagni di squadra con cui ho condiviso anni indimenticabili. Ora sono pronto a dare il massimo per la Chaminade”.
La società di Patron Scarnata ha accolto con entusiasmo Michele Marro in questa nuova veste, certa che il suo contributo sarà fondamentale per il futuro del club.
Source link