Molise

Campobasso, aggredisce un poliziotto durante un controllo: arrestato 27enne | isNews

L’uomo, in stato di alterazione da alcol, stava litigando in strada con un altro soggetto, bloccando il traffico. Lesioni per un agente


CAMPOBASSO. Nella serata del 18 agosto gli agenti della polizia della Questura di Campobasso hanno tratto in arresto un cittadino somalo di 27 anni con le accuse di resistenza, violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale.

L’intervento è scaturito dalle numerose segnalazioni giunte alla sala operativa circa la presenza di due uomini che litigavano in strada, bloccando il traffico e camminando tra i veicoli in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di alcol.

All’arrivo della Volante, uno dei due ha iniziato a inveire contro un automobilista, tentando di colpire la sua vettura con dei calci. Alla vista degli agenti il giovane ha mantenuto un atteggiamento aggressivo, minaccioso e oltraggioso, opponendo resistenza al controllo e arrivando ad aggredire fisicamente uno dei poliziotti, che ha riportato alcune lesioni.

L’uomo è stato arrestato e, dopo la convalida da parte dell’Autorità giudiziaria, nei suoi confronti è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »