Scienza e tecnologia

‘Campain Evolved mi scalda il cuore’

Se persino la Casa Bianca parla di Halo Campaign Evolved, perché non dovrebbe farlo anche Marcus Letho? Il co-creatore della saga sparatutto con protagonista Master Chief è intervenuto sui social per manifestare tutto il suo apprezzamento per il lavoro svolto da Halo Studios sul Remake in salsa Unreal Engine 5 di Halo.

“Volete le mie impressioni sincere dopo aver visto Halo Campaign Evolved?”, si chiede l’ex esponente di Bungie prima di sottolineare che “adoro la direzione presa dagli sviluppatori, il gioco sembra genuino e autentico sia sul fronte del comparto grafico e artistico che del gameplay. È magnifico, sarei stato incredibilmente felice di creare qualcosa di simile nel 2001. Mi scalda il cuore vedere Halo CE in questo stato.

Marcus Letho preferisce così stemperare i toni della polemica scatenata sui social dall’annuncio dell’arrivo di Campaign Evolved e dei futuri giochi di Halo anche su PlayStation dicendosi favorevolmente colpito dalla bontà del lavoro portato avanti da Halo Studios per attualizzare il comparto tecnico e l’esperienza di gioco del primo, indimenticabile capitolo dell’odissea sci-fi di Master Chief.

Per un ulteriore approfondimento, eccovi il nostro speciale su Halo Campaign Evolved, tutto quello che dovete sapere sul Remake del primo Halo che arriverà nel 2026 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Game Pass.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »