Abruzzo

campagna di tesseramento domenica a Ortona


Procede la campagna di tesseramento di Noi Moderati in Abruzzo. Banchetti sono previsti domenica 23 febbraio a Ortona e Giulianova  

A Ortona l’appuntamento è in corso Vittorio Emanuele II, dalle 10.30 alle 11.30, mntre a Giulianova sarà in piazza delle Fosse Ardeatine, dalle 11.30 alle 13.

Saranno presenti il coordinatore regionale, Paolo Tancredi, e i coordinatori provinciali Valentino Di Carlo (a Ortona) e Bruno Valentini (a Giulianova). DI banchetti per aderire al partito saranno a “Sarà una giornata importante per raccogliere nuove iscrizioni e per consolidare la presenza del partito sul territorio – commenta Paolo Tancredi -. E sarà anche l’occasione per far conoscere il lavoro fatto in Abruzzo e i risultati conseguiti”.

“Abbiamo scelto Ortona per la provincia di Chieti per questa giornata – comunica il segretario provinciale Di Carlo – in quanto al centro del dibattito politico per la imminente competizione elettorale. Oramai la quarta forza del governo è entrata a pieno titolo anche nei territori creando una rete di amministratori valida. È stato un lavoro difficile perchè la provincia di Chieti era orfana dell’appartenenza di centro, la nostra attività sta premiando il ritorno dei centristi in politica e sopratutto un appiglio a coloro che avevano deciso per l’astensionismo. Aspettiamo i cittadini domenica anche solo per un confronto nella prospettiva costruttiva di una partecipazione”. 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »