Camila Giorgi, il nuovo fidanzato Ramino Marra è un politico di Buenos Aires
L’amore, l’Argentina, il Boca Juniors. Camila Giorgi svela sui social tutti i cambiamenti della sua vita: ora vive a Buenos Aires con il nuovo fidanzato, l’attivista politico Ramino Marra, con il quale ha pubblicato una foto dove entrambi indossano una maglietta degli Xeneizes. I due martedì scorso hanno anche assistito pubblicamente alla Bombonera ad Argentina-Perù, gara tra l’altro decisa dall’interista Lautaro Martinez. E il tennis ormai sembra non avere la più minima rilevanza, tant’è che la 32enne marchigiana ha totalmente glissato sul trionfo delle sue ex compagnie nella Billie Jean King Cup.
”Amore a prima vista”
Soltanto un mese fa, intervistata da “Verissimo”, Giorgi aveva confessato di vivere a Miami in compagnia dell’ex fidanzato, l’imprenditore statunitense David Holiner, respingendo le accuse di essere scappata dall’Italia per motivi fiscali: ”Non c’è stata alcuna fuga, ho scelto di vivere negli Usa”. Sono passate poche settimane e nella vita di Camila ecco la svolta: nuovo fidanzato e nuova residenza. Lei stessa ha svelato l’identità della sua dolce metà: il politico argentino Ramino Marra, deputato del partito “La Libertad Avanza” ed ex candidato come capo di governo di Buenos Aires. ”Ci siamo conosciuti nel suo ufficio, è stato amore a prima vista”, svela la 32enne tennista marchigiana rispondendo alle domande dei suoi fan su Instagram: ”Sì, resterò a vivere in Argentina, adesso non mi muovo più”, ha aggiunto. La conferma è arrivata dallo stesso Marra, che nel giorno del suo 42° compleanno ha postato un’immagine con Camila e la scritta: ”Concludendo la giornata con la miglior compagna”.
Tennis capitolo chiuso
Tra le tante curiosità dei suoi follower, non poteva mancare l’argomento tennis. Giorgi, vincitrice di 4 titoli in carriera tra cui l’impresa nell’estate 2021 con il WTA 1000 di Montreal, ha appeso la racchetta al chiodo lo scorso maggio: un addio alquanto insolito, senza annunci ufficiali ma con la sparizione improvvisa dall’elenco del ranking mondiale. La risposta a chi le ha chiesto se ci fosse la possibilità di un ritorno in campo è stata categorica: ”Nessuna. Quando chiudo una porta, non la riapro mai più”. E l’ulteriore prova è stata la totale assenza di messaggi di complimenti alle sue ex compagne di squadra, fresche del trionfo nella Billie Jean King Cup, dove lei stessa aveva giocato un anno fa. Un ricordo sempre più remoto.
Source link